Porte aperte al ‘Cornaro’

La nostra Scuola offre diverse opportunità di orientamento per le famiglie e gli studenti di Scuola Secondaria di primo grado interessati a una futura iscrizione al Liceo ‘Cornaro’.

L'offerta comprende:

• videoconferenze sulla piattaforma Google Meet per illustrare ai ragazzi e alle loro famiglie gli indirizzi di studio e la nostra offerta formativa
  • laboratori in presenza (in forma di ministage) per permettere ai ragazzi di sperimentare le materie caratterizzanti i tre percorsi liceali del ‘Cornaro’

Grazie a tutti gli studenti e alle famiglie che hanno partecipato numerosi agli incontri di orientamento, sia in presenza, sia on-line. Purtroppo, vista l'evoluzione della situazione pandemica, non sono previsti nuovi appuntamenti nel mese di gennaio 2022.

I docenti del Team Orientamento rimangono a disposizione per rispondere alle eventuali domande che potete rivolgere loro scrivendo all'indirizzo orientamento@liceocornaro.edu.it, mentre, per conoscere gli indirizzi e i progetti d’Istituto, vi consigliamo di visionare le registrazioni delle videoconferenze di presentazione degli indirizzi linguistico e scientifico + opzione scienze applicate.

Con l'occasione, porgiamo i migliori auguri di buone feste.