Laboratori per gli studenti

PER APPROFONDIRE LE DISCIPLINE CHE CARATTERIZZANO L'INDIRIZZO DI STUDI

VERSO CUI SI È MAGGIORMENTE ORIENTATI
(LINGUE STRANIERE PER IL LICEO LINGUISTICO;
DISCIPLINE SCIENTIFICHE E LATINO PER IL LICEO SCIENTIFICO).

PER QUALSIASI CHIARIMENTO O PER CONTATTARCI DIRETTAMENTE,
SCRIVETE UN'EMAIL A

orientamento@liceocornaro.edu.it
SARETE INSERITI IN LISTA D'ATTESA E CONTATTATI SUCCESSIVAMENTE

Per far conoscere agli alunni le materie caratterizzanti i tre indirizzi della Scuola, si organizzano quattro incontri pomeridiani:

Grazie a tutti gli studenti e alle famiglie che hanno partecipato numerosi agli incontri di orientamento, sia in presenza, sia on-line. Purtroppo, vista l'evoluzione della situazione pandemica, non sono previsti nuovi appuntamenti nel mese di gennaio 2022.

I docenti del Team Orientamento rimangono a disposizione per rispondere alle eventuali domande che potete rivolgere loro scrivendo all'indirizzo orientamento@liceocornaro.edu.it, mentre, per conoscere gli indirizzi e i progetti d’Istituto, vi consigliamo di visionare le registrazioni delle videoconferenze di presentazione degli indirizzi linguistico e scientifico + opzione scienze applicate.

Con l'occasione, porgiamo i migliori auguri di buone feste.