La Scuola ti ascolta

scuola-ascolta

Nella nostra Scuola, sono attivi e a disposizione di tutti gli studenti e tutte le studentesse alcuni servizi di ascolto.

CPS · Centro Psicologico Scolastico

La dottoressa Nivia-Pilar Nosadini, psicologa dell’ULSS 6 del Consultorio Adolescenti ‘Contatto Giovani’ di Ponte Ognissanti 1 a Padova, da lunedì 16 ottobre 2023  riceve su appuntamento ogni lunedì mattina dalle 9:00 alle 12:00 in Aula Magna per supportarti in caso di malessere, disagio, semplice condivisione di domande, dubbi, criticità.

Puoi chiedere un colloquio direttamente alla dottoressa scrivendole un'email a questo indirizzo: nosadini.niviapilar@liceocornaro.edu.it

Le date disponibili per prenotare un colloquio sono le seguenti:

• ottobre 2023 · 16 | 23 | 30
  • novembre · 6 | 13 | 20 | 27
  • dicembre · 4 | 11 | 18
  • gennaio 2024 · 8 | 15 | 22 | 29
  • febbraio · 5 | 17 | 19 | 26
  • marzo · 4 | 11 | 18 | 25
  • aprile · 8 | 15 | 22 | 29
  • maggio ·  6 | 13 | 20 | 27

Sportello di ascolto ‘Rimotivazione e orientamento’ · Professoresse Tanghetti e Desideri

La professoressa Cristina Tanghetti, referente della Scuola per il riorientamento, riceve ogni mercoledì alla terza ora per aiutarti nel caso in cui ti sentissi in difficoltà nello studio per scarsa motivazione o concentrazione.

Anche la professoressa Silvia Desideri è disponibile ad ascoltarti e aiutarti, sempre su appuntamento.

Puoi prenotare un colloquio scrivendo un'email direttamente alle docenti ai seguenti indirizzi:

• tanghetti.cristina@liceocornaro.edu.it
  • desideri.silvia@liceocornaro.edu.it