Le (nuove) attrezzature

nuove-attrezzature

Nuovi stili di apprendimento richiedono anche strumenti concreti. Tutte le aule sono dotate di smart board. L’aula Poli e l’aula magna sono equipaggiate da impianto audio e webcam per videoconferenze di gruppo.
Oltre alle aule-laboratorio d'Informatica, nelle aule disciplinari è sempre possibile adoperare laboratori mobili (previa prenotazione, come le altre aule speciali) dotati di Chromebook per ogni studente. La didattica digitale, quindi, è accessibile a tutti.

Poiché gli studenti non hanno più un’aula di riferimento, sono stati installati 1100 armadietti per mettere a loro disposizione uno spazio per gli effetti personali. Gli armadietti si trovano nei corridoi della scuola, sono distinti in fasce di colore e affidati alla gestione responsabile di ciascuno studente.

nuove-attrezzature