Laboratori per gli studenti

PER APPROFONDIRE LE DISCIPLINE CHE CARATTERIZZANO L'INDIRIZZO DI STUDI

VERSO CUI SI È MAGGIORMENTE ORIENTATI
(LINGUE STRANIERE PER IL LICEO LINGUISTICO;
DISCIPLINE SCIENTIFICHE E LATINO PER IL LICEO SCIENTIFICO).

PER QUALSIASI CHIARIMENTO O PER CONTATTARCI DIRETTAMENTE,
SCRIVETE UN'EMAIL A

SARETE INSERITI IN LISTA D'ATTESA E CONTATTATI SUCCESSIVAMENTE

Per far conoscere agli alunni le materie caratterizzanti i tre indirizzi della scuola, si organizzano quattro incontri pomeridiani:

Per partecipare a un laboratorio è necessario prenotarsi cliccando sull'indirizzo di studio che interessa in corrispondenza della data scelta e completando in ogni sua parte il modulo che comparirà sullo schermo.

ATTENZIONE Il sistema vi confermerà il buon esito della prenotazione con il seguente messaggio:

La tua prenotazione è andata a buon fine.
Ti aspettiamo al Liceo “A. Cornaro”

e riceverete un'ulteriore conferma con un'email all'indirizzo elettronico indicato nel modulo.

In caso contrario, il messaggio sarà il seguente:

Ci dispiace, ma non ci sono più posti disponibili.
Ti invitiamo a scegliere una data diversa
o a scrivere a orientamento@liceocornaro.edu.it

Per garantire a quanti più interessati possibile la partecipazione agli incontri, ci si può iscrivere a un solo laboratorio (scientifico o linguistico).

Nel caso in cui siate interessati a più di un indirizzo, fatecelo sapere scrivendo un'email a:

orientamento@liceocornaro.edu.it

Dato l'elevato numero di richieste, vi preghiamo di comunicare tempestivamente un'eventuale disdetta COMPLETA DELL'INDIRIZZO DI STUDI PER IL QUALE DISDITE scrivendo un'email a

orientamento@liceocornaro.edu.it

Nel rispetto delle norme di sicurezza emanate dagli ultimi decreti per la gestione dell’emergenza da COVID-19, verranno ammessi a ogni laboratorio non più di 20 studenti.

AI FAMILIARI DEI PARTECIPANTI AI LABORATORI NON È PERMESSO ACCEDERE AI LOCALI DELLA SCUOLA.

Per tutta la durata dei laboratori, gli insegnanti referenti rimarranno a disposizione dei genitori accompagnatori nell'aula verde (la zona con le panchine sotto gli alberi di fronte all'ingresso della scuola) o nel portico antistante l'ingresso principale del Liceo per rispondere alle domande o fornire tutte le informazioni richieste.