CICP · Centro di Informazione e Consulenza Psicologica

Da mercoledì 3 febbraio 2021 è di nuovo attivo in presenza lo sportello di ascolto CICP · Centro di Informazione e Consulenza Psicologico, tenuto dalla psicologa scolastica, dott.ssa Elena Mottura. Continua anche la possibilità dei colloqui in modalità online tramite Google Meet.

Questo servizio è a disposizione degli studenti e delle studentesse che avessero bisogno di confrontarsi con una figura esperta per motivi personali di disagio e/o difficoltà; a esso possono rivolgersi direttamente anche i genitori e i/le docenti per questioni relative a situazioni scolastiche.

Lo sportello sarà aperto tutti i mercoledì, dalle ore 8:45 alle ore 10:45, presso l’aula colloqui 3 al secondo piano. Per i colloqui online, si prenderanno accordi sulla base delle diverse esigenze.

Sono previsti quattro colloqui alla settimana, di 30 minuti ciascuno, prenotabili contattando la psicologa tramite email scrivendo a mottura.elena@liceocornaro.edu.it

Se subentrasse l'impossibilità di presentarsi al colloquio, si prega di avvertire tempestivamente.

La referente
prof.ssa C. Tanghetti