Rappresentanti degli studenti e dei Genitori

Cos'è

Il servizio permette di consultare l'elenco dei Rappresentanti degli studenti e dei genitori nei Consigli di classe, nel Consiglio d'Istituto e nella Consulta provinciale degli studenti.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio, premi il pulsante (è necessario autenticarsi) elenco dei Rappresentanti degli studenti e dei genitori

Liceo Statale ‘Alvise Cornaro’

Per accedere al servizio serve una connessione a Internet attiva.

Tempi e scadenze

I Rappresentanti degli studenti e dei genitori nei Consigli di classe, nel Consiglio d'Istituto e nella Consulta provinciale degli studenti rimangono in vigore per l'intero anno scolastico corrente.

Il servizio non prevede scadenze.

Si consiglia di contattare la Segreteria della Scuola.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni sul servizio, rivolgersi alla Segreteria della Scuola

A cosa serve

Il servizio serve a conoscere l'elenco dei Rappresentanti degli studenti e dei genitori nei Consigli di classe, nel Consiglio d'Istituto e nella Consulta provinciale degli studenti.

Descrizione breve