CPS · Centro Psicologico Scolastico

Supporto psicologico rivolto a studenti e famiglie, convenzionato con l'Azienda ULSS 6 Euganea

Cos'è

La dottoressa Nivia-Pilar Nosadini, psicologa dell’ULSS 6 del Consultorio Adolescenti ‘Contatto Giovani’ di Ponte Ognissanti 1 a Padova, da lunedì 16 ottobre 2023  riceve su appuntamento ogni lunedì mattina dalle 9:00 alle 12:00 in Aula Magna per supportarti in caso di malessere, disagio, semplice condivisione di domande, dubbi, criticità.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio, scrivi un'email all'indirizzo elettronico indicato più sotto in questa pagina.

Liceo Statale ‘Alvise Cornaro’

Cosa serve

Per accedere al servizio, è necessario fissare un appuntamento con la psicologa scolastica.

Le date disponibili per prenotare un colloquio sono le seguenti:

• ottobre 2023 · 16 | 23 | 30
  • novembre · 6 | 13 | 20 | 27
  • dicembre · 4 | 11 | 18
  • gennaio 2024 · 8 | 15 | 22 | 29
  • febbraio · 5 | 17 | 19 | 26
  • marzo · 4 | 11 | 18 | 25
  • aprile · 8 | 15 | 22 | 29
  • maggio ·  6 | 13 | 20 | 27

Contatti

Puoi chiedere un colloquio direttamente alla dottoressa scrivendole un'email a questo indirizzo:

nosadini.niviapilar@liceocornaro.edu.it

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni sul servizio, si consiglia di contattare la Segreteria della Scuola.

A cosa serve

Il servizio ha lo scopo di aiutare gli studenti a superare i disagi eventualmente insorti nell'ambiente scolastico.

Descrizione breve

Il Centro Psicologico Scolastico (CPS) è un servizio di supporto psicologico convenzionato con l'Azienda ULSS 6 Euganea, rivolto a studenti, studentesse e genitori.

Tag pagina: Servizi