Iscrizione degli studenti provenienti da altro Istituto

La valutazione delle domande di iscrizione si svolge in due fasi.

1. PRIMA FASE · Giugno-luglio
    Al termine delle operazioni di scrutinio finale di giugno verranno valutate le domande degli studenti  promossi (o non ammessi alla classe successiva) inviate alla Segreteria entro il 30 giugno. Le iscrizioni verranno aggiornate il 6 luglio 2022.
  2. SECONDA FASE · Agosto-settembre
    In base agli esiti degli scrutini differiti di agosto, verranno valutate le domande presentate dal 1° luglio al 1° settembre. Le iscrizioni verranno aggiornate il 3 settembre 2022.
    Le domande d'iscrizione di studenti con il giudizio sospeso verranno valutate solo dopo la presentazione, entro il 1° settembre, dei risultati dello scrutinio differito.

Gli studenti che intendano fare un passaggio d'indirizzo dovranno inviare apposita domanda in Segreteria entro il 30 giugno e iscriversi agli esami integrativi seguendo le istruzioni che riceveranno dal personale.

Quanti avessero il giudizio sospeso dovranno specificarlo e informare la segreteria del risultato degli scrutini differiti entro il 1°settembre.

Entro il mese di agosto verrà steso il calendario degli esami integrativi e dei colloqui.

Per prepararsi agli esami integrativi si possono consultare i programmi sul sito seguendo il percorso Homepage > Offerta formativa > Curricolo d'Istituto > contenuti-irrinunciabili-esami-integrativi-idoneita.pdf.