Porte aperte al ‘Cornaro’

VIDEOINCONTRI DI ORIENTAMENTO

Nel rispetto delle norme di sicurezza emanate dagli ultimi decreti per la gestione dell’emergenza Covid-19, il Liceo ‘Cornaro’ propone le consuete iniziative di conoscenza della Scuola alle studentesse, agli studenti e alle loro famiglie in veste digitale.

Le porte saranno aperte online!

La scuola organizza delle videoconferenze sulla piattaforma Google Meet (G Suite for Education).

Per partecipare, compila il modulo di prenotazione indicando nome, cognome, provenienza e un indirizzo elettronico Gmail valido per contattarti.

Due giorni prima dell'incontro, all'indirizzo indicato riceverai un'email dalla Scuola con l'invito per partecipare alla conferenza.

ATTENZIONE!

DOPO l'INVIO DEL MODULO, NON È PREVISTA DA PARTE DELLA SCUOLA LA REPLICA IMMEDIATA CON UN'EMAIL DI CONFERMA.

NB Ricordiamo che puoi accedere alla piattaforma Google Meet esclusivamente tramite un indirizzo di posta elettronica di Gmail. Se non ne possiedi uno, clicca QUI.

RICORDIAMO, A CHI SI È GIÀ PRENOTATO,

• di controllare che l’indirizzo elettronico indicato sia corretto
  • che il sistema non permette di spedire l'invito a un indirizzo elettronico afferente a un'altra Scuola. Vi invitiamo perciò a indicarcene un altro (sempre su Gmail) scrivendo a orientamento@liceocornaro.edu.it, e specificando nella richiesta nome, cognome e data del videoincontro (anche l'ora, se l'incontro scelto cade il 18 dicembre).

Gli incontri, distinti per aree di indirizzo (scientifica e linguistica), si terranno nelle date seguenti.

CALENDARIO DEGLI INCONTRI

Il calendario degli incontri 2021 verrà pubblicato in autunno.