CICP · Centro d'Informazione e Consulenza Psicologica

cicp-2021

Si ricorda che  da lunedì 4 ottobre 2021 è di nuovo attivo in presenza lo sportello di ascolto CICP · Centro di Informazione e Consulenza Psicologico, tenuto dalla dottoressa Elena Mottura, psicologa scolastica.

Questo servizio è a disposizione degli studenti e delle studentesse che avessero bisogno di confrontarsi con una figura esperta per motivi personali di disagio e/o difficoltà; a esso possono rivolgersi direttamente anche genitori e docenti per questioni relative a situazioni scolastiche.

Lo sportello sarà aperto tutti i lunedì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, presso l’aula magna della Scuola.

Sono previsti sei colloqui alla settimana, di 30 minuti ciascuno, prenotabili contattando la dottoressa Mottura esclusivamente tramite l'email istituzionale scrivendole a mottura.elena@liceocornaro.edu.it

Se subentrasse l'impossibilità di presentarsi al colloquio, si prega di avvertire tempestivamente.

La referente
prof.ssa Cristina Tanghetti

In fondo alla pagina si possono scaricare i seguenti file:
  • circolare Prot.n.7908 /1.1.d del 29 settembre 2021 con le informazioni sull'avvio del servizio
  • Allegato 3: informativa sul trattamento dei dati personali
  • modello di adesione per studenti minorenni
  • modello di adesione per studenti maggiorenni
circolare-avvio-attivita.pdf
allegato-3-informativa.pdf