Incontro con Shorsh Surme

summe

Shorsh Surme, giornalista per diverse testate nazionali, direttore del giornale on-line PanoramaKurdo, autore del libro Essere curdo. Il più grande popolo senza Stato, tradito dalla Storia, responsabile culturale e poi presidente della Comunità curda in Italia fino al 1998, da sempre impegnato per la diffusione della cultura del suo popolo in Italia, fondatore dell’Associazione per i diritti del popolo curdo, membro della Kurdish Cultural Society e della Kurdistan Translators Society, terrà una conferenza dal titolo I curdi, il più grande popolo senza uno Stato per gli studenti della classe 4 BS.

L'incontro, promosso dalla Biblioteca del Liceo ‘Alvise Cornaro’, si terrà nell'Aula blu della Scuola giovedì 26 maggio 2022, dalle 11:00 alle 13:00.